ESCLUSIVA LS – Coach Gaiaschi: «Partita giocata solo il primo periodo, tutti a segno i nostri»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di sabato l’Alcione Rapallo di coach Gaiaschi si è imposta alla Comunale di Rapallo contro l’Amatori Savona di coach Dagliano. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Riccardo Gaiaschi, capo allenatore dei rapallesi:

Partita giocata solo il primo periodo, finito 25-20 per noi. Nel secondo periodo abbiamo preso il largo con un parziale di 20-5. Sul riposo lungo 45-25, il terzo e quarto sono stati semplice routine per arrivare alla fine della partita. Tutti e dieci i giocatori sono andati a canestro. È stato un buon allenamento in cui verificare soluzioni, quintetti e quant’altro.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Coach Padovan: «Ringrazio Rossi, la società ed i miei ragazzi» Successivo ESCLUSIVA LS – Coach Barbieri: «Partita concreta, dobbiamo continuare così»